Dopo l’HC Bra, che la settimana scorsa ha conquistato la promozione all’Indoor Trophy in quota Italia, questo week end è il CUS Pisa a partecipare alle competizione EHF (al coperto) per club. La categoria è il Challenge I e le toscane vi partecipano in virtù del titolo di campione d’Italia conquistato la scorsa stagione, quando il roster di Giorgi superò in finale il Lorenzoni (campione uscente) per 3-2 cogliendo, così, il secondo scudetto di specialità in tre anni. Da venerdì 17 a domenica 19 febbraio le pisane sono impegnate a Cascais, in Portogallo, con squadre provenienti da Bulgaria, Croazia, Galles, Portogallo, Russia e Slovenia. A differenza del Bra, che a Budapest ha giocato (con successo) da “rinnovata” squadra campione d’Italia, il CUS gioca il torneo una settimana prima della conclusione della Hockey Indoor League: un appuntamento per certi versi anche allenante in vista delle finali del 24-26 febbraio 2017, in agenda proprio a Pisa.

Tutte le gare dell’EuroHockey Indoor Club Challenge I sono visibili in diretta streaming. Per vederle è sufficiente collegarsi alla pagina della competizione presente sul sito della Federazione Europea: CLICCA QUI

Una volta dentro è necessario cliccare sul tasto “Day 1”, “Day 2” o “Day 3” (a secondo della giornata di gara) per essere rimandati sul canale deputato alla trasmissione in diretta.

 

(Il CUS Pisa in una foto scattata il 7 febbraio 2016, quando le toscane si laurearono campioni della Hockey Indoor League 2015/16)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });