Fattore campo saltato in tutte e quattro le partite del Girone A, che regala solo vittorie in trasferta e vede rivoluzionata la classifica. Cambia la capolista: Superba perde il derby con Savona (1-5) e Juvenilia e Pistoia (vittoriose sugli ostici terreni di gioco del CUS Cagliari e del Rassemblement) operano il sorpasso (+1) con una gara in più da giocare rispetto ai genovesi. Lanciatissimo anche il Savona, a -2 dal duo di testa. Bella battaglia, sportivamente parlando, tra Grantorto e Moncalvese: 4-5 il risultato finale, ma se il Grantorto (ultimo) ripete prestazioni del genere la classifica può cominciare a sorridergli.

Nel girone B la capolista Butterfly si conferma (4-1 sull'Olimpia) e il San Giorgio dilaga contro l'HCU Catania (9-0): per i veneti è secondo posto in classifica. Perché San Vito e Tricolore impattano nel big match di giornata (2-2, come tra Villafranca e Bondeno) e il CSP dopo 8 giornate si trova in piena corsa promozione, con appena 2 punti di distacco dal Butterfly.   

 

SERIE A2 MASCHILE (GIRONE A): 25 marzo 2017– 2° giornata di ritorno

RASSEMBLEMENT-HC-HC PISTOIA: 0-1  (Giordano)

CUS CAGLIARI-POL. JUVENILIA: 2-4 (Cau, Olla - CUS; Garau, Tallu, Tocco, Koshelenko - JUV)

SUPERBA HC-HC SAVONA: 1-5 (Correa - SUP; Fardellini, Longo, R. Montagnese, Wachowiak 2)

US GRANTORTO-USD MONCALVESE: 4-5 (Zanella 2, Scanferla, Frison - GRA; Matheus 2, Abdelmegud 2, Mysliewiec - MON)

 

CLASSIFICA GIRONE A

 

SERIE A2 MASCHILE (GIRONE B): 25 marzo 2017– 2° giornata di ritorno 

CH LIB. S. VITO-ASD CITTA’ DEL TRICOLORE: 2-2 (Cinti, Paolacci - SVT; Anwar, Prandi - TRIC)

HC VILLAFRANCA-HC BONDENO: 2-2 (Melegatti, De Bortoli - VILL; Castaldi, Succi - BON).

BUTTERFLY ROMA HCC-HC OLIMPIA TSS: 4-1 (Bonanni, Grossi, Marchetti, Gimondo - BUT; Vita (OLIM)

CSP S. GIORGIO-HCU CATANIA: 9-0 (Singh, Lazzari 2, Tognetti, Gallinaro F. 2, Ferin, Kumar 2)

 

CLASSIFICA GIRONE B

 

(Nella foto il Butterfly, capolista del girone B)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });