Hanno preso il via alle 10, dopo le procedure di accreditamento, i lavori della Convention SAN, indetta con l’obiettivo di produrre analisi e proposte per dare slancio a un rinnovato sistema delle competizioni hockeystiche italiane. Moderata dal giornalista Marcel Vulpis (relazioni esterne FIH), la sessione plenaria ha visto gli interventi del presidente federale Sergio Mignardi, del referente nazionale SAN Francesco Cinti e del responsabile SAN Renato Sirigu. I presenti, secondo la disponibilità espressa in fase di accreditamento, si sono riuniti nei tre gruppi di lavoro (Competere per divertirsi, Competere per crescere e Competere per vincere) per mezzo dei quali produrranno un documento finale di sintesi che verrà illustrato in occasione delle conclusioni collegiali.

I numeri della partecipazione: 91 persone presenti di cui 77 rappresentanti delle società e 14 tra presidenti di Comitati e Delegazioni Regionali.


Qui di seguito è possibile scaricare i documenti mostrati in occasione dell’intervento del presidente FIH, che ha aperto la plenaria.

FIH – MODELLO POLITICO ORGANIZZATIVO PER IL QUADRIENNIO 2017-20

PIANO STRATEGICO 2017 Tecnico – Organizzativo – Economico

REFERENTI FEDERALI - QUADRIENNIO OLIMPICO 2017-20

STRUTTURA ORGANIZZATIVA 2017

RELAZIONE FINANZIARIA DEL PRESIDENTE - Esercizio 2017


(ulteriori contributi sulla pagina facebook FIH - Federazione Italiana Hockey)

DI SEGUITO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTRODUZIONE DEI LAVORI

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });