Anche quest’anno in Liguria sono state organizzate due tappe di Beach Hockey, con la coadiuvazione del Comitato Ligure.

Una il 23 giugno a Cengio, all’interno della manifestazione multisport denominata Cengiadi, giunta alla tredicesima edizione. L’obiettivo perseguito, condotto grazie alla precisa regia di Pippo Vagabondo, è stato l’attività promozionale.

La seconda tappa si è disputata il 7 luglio presso la spiaggia libera attrezzata “La Flaca” di Albissola Marina. La manifestazione qui ha avuto un maggior aspetto agonistico (senza dimenticare il divertimento e la promozione) e ha messo in palio per il IX° anno consecutivo la Coppa Liguria. In gioco 50 atleti di ogni fascia di età.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });