
(foto F.DeMarchi) Si è concluso a Pisa il "Goalie Camp 2013". Da giovedì 28 a sabato 30 marzo, diciassette protagonisti, 10 maschi e 7 femmine, provenienti da 8 città hanno sfidato la pioggia e si sono ritrovati per allenarsi sotto l'attenta guida di Fabrizio De Marchi e Martina Chirico (portiere della Nazionale).
Direttamente da una protagonista le impressioni del camp: (Anna Montresor) "È stata un'esperienza fantastica, davvero. Staff eccellente, tantissime cose da imparare, e soprattutto molto divertimento!! L'organizzazione è stata ottima, sia per gli allenamenti, sia per tutto il resto (ciò che non riguarda solo "hockey").
Tutta la gente che ci ha lavorato l'ha fatto davvero bene, dagli allenatori a quelle persone che si sono occupate anche semplicemente del cibo. Penso che una grande soddisfazione sia stata vedere così tanti portieri che hanno deciso di aderire a questo camp, che sicuramente ha lasciato qualcosa d'importante a tutti. E con questo chiudo dicendo che è un'esperienza da rifare, assolutamente"……… gli organizzatori sono avvisati, a quando il nuovo camp?