Il Prato femminile torna dopo la sosta per l’Indoor (che ha dato alla Lorenzoni il quarto titolo consecutivo dopo il tris dell’anno scorso) e la disputa delle semifinali di coppa Italia che hanno visto Amsicora, Lorenzoni, Argentia e Butterfly centrare il pass per la Final Four di Cernusco di maggio.

In campionato si riparte dall’Amsicora schiacciasassi, che nel Prato quest’anno ha sempre e solo vinto: in campionato sono 7 su 7. Alla ripresa a Cagliari arriva l’Argentia, che con i suoi nove punti ha la salvezza quasi in cassaforte e può puntare (in una sorta di “all in”) a giocarsi tutto in coppa Italia. Butterfly ha perso le sue due fortissime atlete malesi, tornate in patria, ma questo non ha impedito alle romane di qualificarsi per la Final Four a spese (anche) del Pisa: la sfida di domenica con la Ferrini è molto equilibrata. San Saba è tornata di nuovo ai livelli che le competono e il terzo posto della prima parte di stagione è lì a dimostrarlo; per la Lorenzoni la sfida di Via Avignone non è semplice per niente. In chiusura la sfida tra universitarie, che vale una bella fetta di permanenza in A1F: Pisa vs Padova. Le toscane (FOTO) hanno condotto un girone di andata inferiore al loro recente passato e sono a tre punti, proprio quelli conquistati all’andata contro il Padova: vincere ancora significherebbe fare un enorme passo in avanti, con direzione salvezza. Ma il Padova ha dimostrato, vedi la recente coppa Italia, di essere vivo più che mai: gara da godere.



SERIE A1 FEMMINILE – 17 MARZO 2019 – 8a giornata di campionato

SG Amsicora-HC Argentia

HF San Saba-HF Lorenzoni

CUS Pisa-CUS Padova

Pol. Ferrini-HCC Butterfly


CLASSIFICA: SG AMSICORA 21, HF LORENZONI 18, HF SAN SABA 13, BUTTERFLY HCC 11, HC ARGENTIA 9, POL. FERRINI 7, CUS PISA 3, CUS PADOVA 0.

 

 

bdsmcage.netkinkbdsm.orgbdsmcaning.netgangbangbdsm.com
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); JCEMediaBox.init({popup:{width:"",height:"",legacy:0,lightbox:0,shadowbox:0,resize:1,icons:1,overlay:1,overlayopacity:0.8,overlaycolor:"#000000",fadespeed:500,scalespeed:500,hideobjects:0,scrolling:"fixed",close:2,labels:{'close':'Chiudi','next':'Successivo','previous':'Precedente','cancel':'Annulla','numbers':'{$current} di {$total}'},cookie_expiry:"",google_viewer:0},tooltip:{className:"tooltip",opacity:0.8,speed:150,position:"br",offsets:{x: 16, y: 16}},base:"/",imgpath:"plugins/system/jcemediabox/img",theme:"standard",themecustom:"",themepath:"plugins/system/jcemediabox/themes",mediafallback:0,mediaselector:"audio,video"}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });