Partita di carattere, cuore (e sfortuna) per i ragazzi dell’Under 21 maschile, che a Plzen, nell’ultima giornata della fase a gironi degli Europei Pool B, battono la Scozia 3-2 grazie alla doppietta su corto (5’ e 13’) di Manuel Mondo (che sta viaggiando a una media straordinaria di due gol a partita) e al primo gol nel torneo, sempre su corto, di Pietro Lago (19’).

Con l’Italia avanti 3-0 e la qualificazione alle semifinali in pugno, lo specialista Golden Cameron, su corto, al 44’ e Andrew Mc Connel (54’) ancora su corto hanno realizzato i gol scozzesi che rimescolano le carte in ottica promozione e rimandano tutto al “dopo” Russia-Portogallo.

Già, perché le prima due del girone andranno in semifinale e Italia e Scozia sono ora appaiate a sei punti; tanti quanto, verosimilmente, ne avrà la Russia dopo la partita con il Portogallo. Ed ecco che allora andrà vista la differenza reti. L’Italia ora è a +5, contro i +7 della Scozia: il rimpianto è che fino a un quarto d’ora prima di fina gara la differenza era a favore dell’Italia (+7 contro +5) e la semifinale in tasca. Ora bisogna attendere di conoscere il risultato di Russia-Portogallo, in programma a partire dalle 13:30 (guardala qui: https://www.eurohockeytv.org/en-int/playerpage/59101 ). La Russia parte da una differenza reti di -1.

--

AGGIORNAMENTO:

Non è bastato all'Italia di Gianluca Cirilli vincere con il Portogallo 6-1 e battere la fortte Scozia 3-2 nella gara di oggi; la vittoria della Russi sul Portogallo (9-1) condanna l'Italia al terzo posto per mera differenza reti nella classifica avulsa, che pure ha visto il girone B concludersi con tre squadre "prime" a quota 6 punti. Per gol fatti/subiti gli Azzurrini chiudono terzi.
I nostri giocheranno venerdì alle 10:15 con la terza classificata del girone A e sabato 20, alle 11:30, con la quarta classificata del girone A; in palio c'è la permanenza e l'Italia parte dai tre punti frutto del successo con il Portogallo.

 

 

bdsmcage.netkinkbdsm.orgbdsmcaning.netgangbangbdsm.com
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); JCEMediaBox.init({popup:{width:"",height:"",legacy:0,lightbox:0,shadowbox:0,resize:1,icons:1,overlay:1,overlayopacity:0.8,overlaycolor:"#000000",fadespeed:500,scalespeed:500,hideobjects:0,scrolling:"fixed",close:2,labels:{'close':'Chiudi','next':'Successivo','previous':'Precedente','cancel':'Annulla','numbers':'{$current} di {$total}'},cookie_expiry:"",google_viewer:0},tooltip:{className:"tooltip",opacity:0.8,speed:150,position:"br",offsets:{x: 16, y: 16}},base:"/",imgpath:"plugins/system/jcemediabox/img",theme:"standard",themecustom:"",themepath:"plugins/system/jcemediabox/themes",mediafallback:0,mediaselector:"audio,video"}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });