Un’altra tristissima notizia per l’hockey italiano, che dopo la recente scomparsa di Gigi Esposito, oggi piange la morte di un’altra figura di straordinari importanza per il movimento: Gianni Montanari ci ha lasciato stamattina. Era malato da tempo.

Commosso, lo ricorda (tra i tanti) il Consigliere Federale Marco Bonacini: “Gianni è stato un dirigente della nostra società di Reggio Emilia ma soprattutto un arbitro; fin dai primi Anni 60 si è impegnato in questo ruolo e ha operato anche a livello Internazionale. Insieme a Sancini ha diretto il Settore Arbitrale negli Anni 80 e 90 e ha avviato all’hockey, nel Settore Arbitrale, decine, centinaia di arbitri: uno di questi è l’attuale Presidente, Stefano Silingardi”. 

Nell’ultima Assemblea Elettiva Montanari aveva ricevuto, insieme a Riccardo Vanni e a Luciano Loddo, una delle più importanti onorificenze federali: quella di Socio d’Onore.

I funerali di Gianni Montanari si svolgeranno giovedì mattina al cimitero di Coviolo, a Reggio Emilia.

La Federazione Italiana Hockey esprime il più sincero cordoglio e si stringe a parenti e amici di Gianni Montanari in questo momento di profondo dolore.

bdsmcage.netkinkbdsm.orgbdsmcaning.netgangbangbdsm.com
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); JCEMediaBox.init({popup:{width:"",height:"",legacy:0,lightbox:0,shadowbox:0,resize:1,icons:1,overlay:1,overlayopacity:0.8,overlaycolor:"#000000",fadespeed:500,scalespeed:500,hideobjects:0,scrolling:"fixed",close:2,labels:{'close':'Chiudi','next':'Successivo','previous':'Precedente','cancel':'Annulla','numbers':'{$current} di {$total}'},cookie_expiry:"",google_viewer:0},tooltip:{className:"tooltip",opacity:0.8,speed:150,position:"br",offsets:{x: 16, y: 16}},base:"/",imgpath:"plugins/system/jcemediabox/img",theme:"standard",themecustom:"",themepath:"plugins/system/jcemediabox/themes",mediafallback:0,mediaselector:"audio,video"}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });