A1M. Derby a Bondeno, dove i padroni di casa ricevono la visita di Città del Tricolore, alla prima partita in campionato in questo 2021. Il clou si gioca però a Padova, dove il CUS riceve la capolista HC Bra: entrambe sono imbattute in questa stagione; e se da una parte il Bra mette in campo il miglior attacco del girone (35 gol fatti), dall'altra il Padova si presenta con la miglior difesa (6 gol subiti in 5 partite). Bella gara a Castello d'Agogna, dove l'Hockey Bonomi (che non conosce mezze misure: o vince o perde, finora) riceve un Bologna in salute e terzo in classifica (girone A). L'Adige, fanalino di coda e ancora a caccia del primo punto stagionale, ospita il Valchisone, a caccia della prima vittoria in trasferta. Nel girone B si gioca Roma-CUS Pisa: nella gara di andata, giocata in Toscana appena due settimane fa, i giallorossi si sono imposti 3-2.

A2M. In agenda il calendario completo delle gare della seconda giornata dei due gironi. E' l'esordio stagionale per quasi tutte le squadre coinvolte, a eccezione di Potenza Picena e Lazio (girone B), che sabato scorso hanno dato vita a uno spettacolare 3-3. Nel girone A si giocano due gare in Veneto (San Girogio-CUS Cagliari e Villafranca-Brescia) e una a Genova (Superba-Pistoia); nel girone B si attraversa lo "stivale" con gare a Torino (Rassemblement-Fincantieri), Roma (Lazio-Valverde) e in Puglia (Olimpia-Potenza Picena).

A1F. Si giocano tre gare, tutte valevoli per la quarta giornata del girone di andata, di cui Ferrini-Amsicora si è già disputata a ottobre dello scorso anno (0-3). E' quindi un'occasione d'oro, per le rivali, per agganciare o superare Amsicora in testa alla classifica. L'occasione del sorpasso ce l'ha il Butterfly, di scena a Pisa con il CUS: se vince, la squadra di Cirilli è prima da sola. Per l'aggancio sono in lizza Argentia e Valverde (lo scontro diretto, in programma a Cernusco, è senz'altro il big match di questa domenica), ma anche la Lorenzoni (due gare e due vittorie finora), che a Bra ospita il San Saba.

(Nella foto di Giada Gavioli del novembre 2020, un altro derby emiliano-romagnolo: Bondeno-Bologna. Allora finì 2-2. Immagine tratta da fieldhockeyphotos.it)

 

Serie A1 Maschile - Girone A: sabato 20 marzo 2021 - 5a giornata ANDATA

UHC Adige-HP Valchisone
CUS Padova-HC Bra
HC Bondeno-Città del Tricolore
Hockey Bonomi-HT Bologna

Serie A1 Maschile - Girone B: sabato 20 marzo 2021 - 2a giornata RITORNO

HC Roma-CUS Pisa

--

Serie A2 Maschile - Girone A: sabato 20 marzo 2021 - 2a giornata ANDATA

CSP San Giorgio-CUS Cagliari
HC Villafranca-CUScube Brescia
Superba H-HC Pistoia - IL 19 MARZO QUESTA GARA È STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Serie A2 Maschile - Girone B: sabato 20 marzo 2021 - 2a giornata ANDATA

Lazio HP-Pol. Valverde
HCU Rassemblement-AR Fincantieri
Olimpia TSS-Potenza Picena

--

Serie A1 Femminile - sabato 20 marzo 2021 – 4a giornata ANDATA

HC Argentia-Pol. Valverde

Serie A1 Femminile - domenica 21 marzo 2021 – 4a giornata ANDATA

HF Lorenzoni-HF San Saba
CUS Pisa-HF Butterfly

bdsmcage.netkinkbdsm.orgbdsmcaning.netgangbangbdsm.com
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); JCEMediaBox.init({popup:{width:"",height:"",legacy:0,lightbox:0,shadowbox:0,resize:1,icons:1,overlay:1,overlayopacity:0.8,overlaycolor:"#000000",fadespeed:500,scalespeed:500,hideobjects:0,scrolling:"fixed",close:2,labels:{'close':'Chiudi','next':'Successivo','previous':'Precedente','cancel':'Annulla','numbers':'{$current} di {$total}'},cookie_expiry:"",google_viewer:0},tooltip:{className:"tooltip",opacity:0.8,speed:150,position:"br",offsets:{x: 16, y: 16}},base:"/",imgpath:"plugins/system/jcemediabox/img",theme:"standard",themecustom:"",themepath:"plugins/system/jcemediabox/themes",mediafallback:0,mediaselector:"audio,video"}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });