Domenica 19 giugno a Casale di Scodosia si è svolta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi spogliatoi dell’impianto comunale di Hockey su Prato, intitolato alla memoria del compianto Stefano Farinazzo, giocatore e dirigente del CSP San Giorgio e già Sindaco di Casale di Scodosia, che come amministratore e appassionato ha ricoperto un ruolo centrale per la realizzazione dell’atteso campo da Hockey, messo in opera nel 2011.

La cerimonia si è svolta nel corso del torneo di finale per l’assegnazione del titolo di campione d’Italia Under 21 Maschile. Presenti il Presidente FIH Sergio Mignardi, il vice Presidente FIH Marco Bonacini, il Consigliere FIH Loredana Camporese, il Presidente del CSP San Giorgio Fabio Vettorello e il sindaco di Casale, Marcello Marchioro, che ha condotto la cerimonia alla presenza (anche) di numerose autorità locali e nazionali, che hanno voluto testimoniare la propria vicinanza all’Hockey Prato e al compianto Stefano Farinazzo.



Queste, in ordine sparso, le personalità istituzionali presenti:


Tiberio Businaro, Sindaco del Comune di Carceri - Michele Danieli, Sindaco del Comune di Urbana - Silvia Mizzon, Sindaco del Comune di Megliadino San Vitale - Modesto Lazzarin, Sindaco del Comune di Terassa Padovana - Emanuele Casalotti, vice Sindaco del Comune di Masi - Federica Scarmignan, vice Sindaco del Comune di Montagnana - Guido Temporin, vice Sindaco del Comune di Sant’Urbano - Francesco Spigolon, Assessore al Comune di Ospedaletto - Avv. Paolo Longhi, Presidente del Consiglio Legnago - Antonio De Poli, Senatore della Repubblica Italiana - Luciano Sandoná, Consigliere Regionale Veneto - Daniela Bordin, Consigliera Provinciale Padova - Eugenio Trevisan, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Casale di Scodosia.


Il Presidente Sergio Mignardi sottolinea l’importanza dell’azione federale, la quale “ha permesso di far sedere allo stesso tavolo Comune, Federazione e Associazione Sportiva. Questi attori, insieme, hanno trovato una formula giusta, sostenibile ed equa, che ha permesso di dotare Casale di Scodosia delle infrastrutture attese per anni. E’ una formula che stiamo replicando altrove e che permette di portare non solo risorse extra hockey, ma aiuta anche le nostre società ad affermarsi come realtà centrali e capaci di affermarsi nei propri territori”. Un ultimo pensiero a Stefano Farinazzo “che tanto ha fatto per l’Hockey nella sua terra: meritava un riconoscimento del genere”.


La sintesi tra più soggetti - dice Fabio Vettorello - ha permesso la realizzazione degli spogliatoi, che attendevamo da circa 10 anni; è stata una giornata importante, accompagnata dalla grande emozione per l’intitolazione dell’impianto al nostro caro amico Stefano Farinazzo, la cui figura sarà sempre viva qui a Casale”.

bdsmcage.netkinkbdsm.orgbdsmcaning.netgangbangbdsm.com
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); JCEMediaBox.init({popup:{width:"",height:"",legacy:0,lightbox:0,shadowbox:0,resize:1,icons:1,overlay:1,overlayopacity:0.8,overlaycolor:"#000000",fadespeed:500,scalespeed:500,hideobjects:0,scrolling:"fixed",close:2,labels:{'close':'Chiudi','next':'Successivo','previous':'Precedente','cancel':'Annulla','numbers':'{$current} di {$total}'},cookie_expiry:"",google_viewer:0},tooltip:{className:"tooltip",opacity:0.8,speed:150,position:"br",offsets:{x: 16, y: 16}},base:"/",imgpath:"plugins/system/jcemediabox/img",theme:"standard",themecustom:"",themepath:"plugins/system/jcemediabox/themes",mediafallback:0,mediaselector:"audio,video"}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });