Domenica 13 novembre l'impianto Barca di Bologna ha ospitato la seconda tappa del Circuito "Hockey Promotion" di Area e l'entusiasmo e la partecipazione sono stati a dir poco super!

Più di 150 le bambine e i bambini e le ragazze e i ragazzi in età Under 8, Under 10 e Under 12 con altrettanti accompagnatori provenienti da praticamente quasi tutte le società (ognuna a diversi chilometri di distanza dal capoluogo emiliano) che hanno fortemente voluto essere presenti per mostrare l'eccezionale lavoro fatto nella promozione.

A parlare è stato poi il campo, gioia dei più giovani: più di 60 partite sono state giocate grazie all'adesione di nove società: HT Bologna (da applausi per l'ottima organizzazione della giornata, tra campo e cucina), Adige U.H.C., C.S.P. S.Giorgio, H.C. Bondeno, H. Potenza Picena, Cernusco F.H., C.U.S. Padova, H.C. Grantorto e H.C. Riva.


CLICCA QUI per consultare i risultati della giornata


bdsmcage.netkinkbdsm.orgbdsmcaning.netgangbangbdsm.com
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); JCEMediaBox.init({popup:{width:"",height:"",legacy:0,lightbox:0,shadowbox:0,resize:1,icons:1,overlay:1,overlayopacity:0.8,overlaycolor:"#000000",fadespeed:500,scalespeed:500,hideobjects:0,scrolling:"fixed",close:2,labels:{'close':'Chiudi','next':'Successivo','previous':'Precedente','cancel':'Annulla','numbers':'{$current} di {$total}'},cookie_expiry:"",google_viewer:0},tooltip:{className:"tooltip",opacity:0.8,speed:150,position:"br",offsets:{x: 16, y: 16}},base:"/",imgpath:"plugins/system/jcemediabox/img",theme:"standard",themecustom:"",themepath:"plugins/system/jcemediabox/themes",mediafallback:0,mediaselector:"audio,video"}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });