Domenica 29 maggio, in tutta Italia, è in programma la Giornata Nazionale dello Sport.

Una grande festa aperta a tutti, che ogni anno si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale. Una giornata all’insegna dello sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, coordinata dai Comitati Regionali CONI in collaborazione con le FSN, DSA, EPS, AB ed il supporto delle Istituzioni Locali.

Clicca QUI (tratto da www.coni.it) e consulta la mappa interattiva per verificare in quale aree della tua regione è attiva una delle tante iniziative. La FIH sarà al Foro Italico (dalle ore 10 alle 18), con uno stand e istruttori per effettuare attività promozionale insieme a tante altre discipline.   

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });