Sabato 21 maggio, a margine dell’ultima giornata di campionato della serie A1 maschile, che ha visto Amsicora battere l’HT Bologna 4-2, si è tenuta la cerimonia di premiazione delle squadra campione d’Italia per la stagione 2015/16. Il vicepresidente FIH, Enrico Medda, per conto del presidente Sergio Mignardi, ha consegnato al capitano Fabio Mureddu la coppa dei Campioni d’Italia; a celebrare il 23esimo scudetto (maschile) nella storia della sezione hockey della Società Ginnastica Amsicora era presente anche il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, che ha voluto omaggiare una delle società isolane più vincenti di tutti i tempi e che ha personalmente consegnato al capitano della squadra femminile, Livia Ruiu, la coppa dei Campioni d’Italia 2015/16: per le ragazze di Roberto carta si tratta del sesto scudetto di sempre, il secondo consecutivo. 
Per la seconda stagione di fila l'SG Amsicora si è aggiudicata l'accoppiata scudetto (Senior) maschile/femminile, nella disciplina dell'hockey su prato.

Altre foto della premiazione sulla pagina facebook FIH - Federazione Italiana Hockey. Gli scatti sono di Carla D'Alberto.


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });