RPT: A CAUSA DI UN DISGUIDO E' STATO PRECEDENTEMENTE COMUNICATO UN RISULTATO INESATTO. IL FINALE DI OLANDA ITALIA E' 9-2 (questi i parziali dei tre tempi da 20': 3-0; 3-2; 3-0).

Ad Almere, nell’ultima gara del raduno propedeutico agli EuroHockey Indoor Championship III di Vantaa, Finlandia, la nazionale italiana ha perso 9-2 nella sfida contro i campioni del mondo in carica dell’Olanda. Per gli Azzurri, scesi in campo a circa 12 ore dal termine della sfida vinta 4-3 con il Venlo, due reti a firma del capitano: Daniele Cioli. Si è giocato con la formula dei tre tempi da 20’ ciascuno e il roster allenato da Massimo Lanzano ha offerto una prova di grande carattere, intensità e voglia. Al termine della gara, shoot-out d'allenamento per i due team. Tra poche ore, senza soluzione di continuità, gli Azzurri prenderanno il volo di ritorno per l’Italia e lo staff renderà note le convocazioni per l’Europeo al coperto, di terza fascia, che si disputerà nel fine settimana tra il 15 e il 17 gennaio: poco più di una settimana. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });