Con la presente, in riferimento al tesseramento tramite la procedura on-line e nello specifico in merito ai pagamenti delle rispettive tasse federali, Vi comunichiamo che la ricevuta del versamento deve essere necessariamente allegata all’interno del portale (esclusi i pagamenti con carta di credito) al fine dell’approvazione dello stesso da parte della F.I.H. e il successivo tesseramento.
Si riportano qui di seguito la procedura nel dettaglio:
1) Scheda Economato
- a. Cliccare su “Introduci Pagamenti” e specificare:
- “Anno Sportivo”,
- “Tipo Pagamento”
- “Importo”;
2) Scheda Documento
- a. Cliccare su “aggiungi” e specificare
- “Anno Sportivo”,
- “Tipologia”
- “Oggetto”
- “Sommario del documento”
- “scegli file”
3) La F.I.H.: verificata la ricevuta del versamento, approva il pagamento;
4) Il Sodalizio, dopo l’approvazione del pagamento, procedere con il rinnovo dell’affiliazione e con il tesseramento (nuovo/rinnovo)