Si conclude con un settimo e un ottavo posto l'esperienza delle due squadre italiane, Hockey Bonomi per la maschile e Amsicora per la femminile, nelle competizioni EHF 2017, cui lomellini e sarde hanno partecipato in virtù dei piazzamenti (in A1) relativi alla stagione 2015/16. Entrambe (che al di là del piazzamento finale hanno pienamente onorato i colori dell'Italia) saranno nuovamente ammesse la prossima stagione, grazie ai due secondi posti in campionato del 2016/17.
Hockey Bonomi chiude con un bel successo per 3-1 sullo Slavia Praga, che serve a evitare l'ultimo posto in classifica. I verdi di Castello d'Agogna hanno realizzato cinque reti in quattro partite subendone otto. CLICCA QUI per vedere tutti i risultati del Trophy maschile di Elektrostal (Russia). Con distinte e statistiche del torneo.
Amsicora chiude con una sconfitta contro il Menzieshill (3-2) che purtroppo non può evitare l'ultimo posto finale. Per le verdi di Cagliari, cinque reti realizzate a fronte delle tredici subite in quattro gare. CLICCA QUI per vedere tutti i risultati del Trophy femminile di Monaco di Baviera (Germania). Con distinte e statistiche del torneo.
EHF/Bonomi (M) chiude settima nel trophy di Elektrostal; Amsicora (F) è ottava a Monaco
EHF - PER CLUB
- Dettagli
