Domenica 10 settembre, presso il campo da hockey del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma, si svolgerà la partita di beneficenza “Hockey contro la fibrosi cistica - #trustinpeople”.
Organizzato e reso possibile grazie all’impegno dell’Hockey Campagnano e al sostegno della FIH, l'evento ha lo scopo di raccogliere fondi contro la Fibrosi Cistica. L’incasso totale andrà alla Lega Nazionale Fibrosi Cistica, che lotta da anni contro questa patologia.
L’appuntamento è a partire dalle ore 15:30, naturalmente al campo dell’Acqua Acetosa. La gara verrà disputata dalle “leggende” dell’ASD dell’Hockey Campagnano e da una rappresentativa All Star (composta da Azzurri, campioni d’Italia, maschili e femminili). Ci saranno quindi tanti atleti (amanti di questo sport e della solidarietà) che hanno accolto con entusiasmo la richiesta di aiuto degli organizzatori.
A curare l'evento ci saranno Emanuele Iossa (ASD Hockey Campagnano) e Luisa Boi (“Le Tribune”).
La Federazione Italiana Hockey, che patrocina e collabora al progetto, ha voluto dare un segnale di grande sostegno all’iniziativa, inserendo la partita nel week end di avvio dell’Accademia Nazionale di Hockey.
A cura degli organizzatori:
Il Costo del biglietto di partecipazione avrà l'importo simbolico di Euro 5,00 e concorrerà, a fine manifestazione, all'estrazione di premi offerti da alcuni sponsor.
Ingresso gratuito per disabili e i loro accompagnatori - Under 10 (se accompagnati da un adulto).
Per informazioni e prenotazione: mobile: +39.3335260725; +39.3292938341
email: hockey@letribune.it; eventi@letribune.it
Il programma (15:30 – 18:00 circa) prevede, tra un parziale e l’altro della partita, anche l’esibizione delle Miss Shake Cheerleaders e della Out Side Big Band; in apertura verranno presentate le squadre e la Lega Fibrosi Cistica.
#TRUSTINPEOPLE