Oggi, venerdì 22 giugno, presso il Bar del Tennis del Foro Italico si è tenuto un convivium istituzionale tra i massimi vertici dell’Hockey Italiano, europeo e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano: “Stiamo costruendo un percorso affinché l’Italia torni a essere, nei prossimi anni, sede di eventi internazionali”, dice soddisfatto il Presidente FIH Sergio Mignardi.
Questi alcuni dei partecipanti: per la FIH, oltre al Presidente, i vice Stefano Pagliara ed Enrico Medda, i consiglieri Marco Bonacini, Giulia Della Motta, Pierpaolo Giuliani e Tommaso Livoli, il Segretario Generale Francesca Vici, il responsabile CIA Claudio Valdinoci, il Presidente del CR Lazio FIH Carlo Corsi e l’allenatore della Nazionale Senior Maschile, Roberto Da Gai. Per il CONI il Presidente Giovanni Malagò e l’Amministratore Delegato di Coni Servizi Alberto Miglietta.
Per la EHF la Presidente Marijke Fleuren, il Direttore Generale Angus Kirkland e le nostre Sabina Zampetti e Anna Grazia Puglia, componenti italiane nelle Commissioni EHF.
Presenti anche il vicepresidente della Federhockey Russa Georgy Galashev, con la President Advisor Elena Galinovskaya; per l’Ufficio di Presidenza della Regione Lazio ha partecipato Roberto Tavani.
(altre foto sulla pagina facebook FIH - Federazione Italiana Hockey)