Il girone A ha una nuova capolista, è l’HC Suelli che con il recupero di domenica mattina (3-2 al Tricolore) ha colto la terza vittoria in tre gare; i cagliaritani sono a punteggio pieno con 9 punti, avanti all’ottimo Brescia, a 8 e ancora imbattuto. Anche questo fine settimana Suelli gioca due gare, affrontando le due liguri Superba e Savona: la prima è avversario di primordine nella lotta per il salto di categoria, la seconda cerca i primi punti stagionali dopo un avvio in salita (e sabato gioca pure al Giuliano Loddo contro il CUS Cagliari).
A Brescia, invece, il CUSCube ospita l’ottimo Tricolore e a Torino il Rassemblement cerca conferme con il Pistoia (foto), tutto men che un avversario facile.
Nel Girone B la capolista Butterfly fa visita all’ex capolista Potenza Picena, che dopo le prime due giornate guidava il torneo a punteggio pieno, salvo poi accusare una flessione che l’ha lasciata a sei punti. In Sicilia si affrontano le due “seconde” in classifica: Valverde e Villafranca. A San Giorgio arriva invece il Bondeno: le due squadre vengono da risultati opposti (quelli di sabato scorso) e spirito contrastante; per i pugliesi dell’Olimpia c’è Fincantieri: in due, queste squadre hanno finora racimolato solo un punto (quello in dote ai pugliesi), la posta in palio a Torre Santa Susanna è quindi altissima.
Serie A2 Maschile - Girone A: 20 ottobre 2018 - 5a giornata ANDATA
HC Suelli-Superba HC
CUSCube Brescia-Città del Tricolore
CUS Cagliari-Savona HC
Rassemblement HC-HC Pistoia
Serie A2 Maschile – Girone A: 21 ottobre 2018 – 2a giornata ANDATA
HC Suelli-Savona HC
Serie A2 Maschile – Girone B: 20 ottobre 2018 – 5a giornata ANDATA
HC Potenza Picena-Butterfly Roma HCC
CSP San Giorgio-HC Bondeno
HC Olimpia TSS-AR Fincantieri
Pol. Valverde- Hockey Villafranca