Va al Liguria Hockey Savona la terza edizione della coppa Italia di Parahockey.

Nella due giorni di gare disputata nella bella e ospitale cornice di Mori, Savona ha battuto in finale L’Archetto 5-1, in una sfida che ha messo contro le due formazioni già capaci di vincere la prima (i romani) e la seconda (i liguri) edizione di questa competizione: per il Savona si tratta quindi della seconda coppa Italia consecutiva da esporre in bacheca. Ma è stata una vittoria di tutti: di Acli e Mercurio, rispettivamente terze e quarte in classica (7-2 nello scontro diretto per il podio, giocata stamani), di Disabili Romani e Adige (6-2), quinte e seste in classifica.

 

Due giorni di partite vissute con parole d’ordine come inclusione, hockey, amicizia, sorrisi e festa. E che hanno visto tutti i nostri fantastici atleti protagonisti assoluti. 

 

Grazie al Comitato Organizzatore per la perfetta riuscita dell’evento e complimenti alle squadra partecipanti, tutte capaci, al di là della graduatoria finale, di mettere in campo squadre competitive e in grado di centrare risultati positivi che danno ulteriore slancio in vista dei prossimi appuntamenti del Settore. 

 

Assegnati, nel corso delle premiazioni, dei riconoscimenti individuali: Andri Buzali (Liguria Hockey Savona) miglior giovane; Oleg Salvadori (UHC Adige) miglior giocatore; Stefano Casile (L’Archetto) miglior realizzatore.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });