Tra sabato 7 e domenica 8 settembre si sono giocate le gare di coppa Italia che hanno determinato la chiusura del primo Round della competizione. Sabato la prima squadra a guadagnarsi il pass per la fase successiva è stata il CUS Unime (foto), che a Messina ha chiuso al primo posto (vincendo tutte la gare) il girone a tre con Don Bosco e Raccomandata: il CUS accede alla fase R2 e giocherà al Tre Fontane di Roma il week end end prossimo.

 

Due giorni di gare a Genova, nel Round 1 più partecipato di questa fase; dopo dieci gare totali a centrare il pass per l’R2 sono state CUS Genova (al primo posto) e HC Savona, che vanno avanti nel torneo: la prima giocherà a Torino e la seconda a Roma.

 

Nel concentramento del Tazzoli primo posto della Moncalvese: spettacolare 7-5 in finale contro la Benevenuta. 

 

A Villafranca qualificate al prossimo Round tre partecipanti su quattro: sono Grantorto, Riva (4-2 nella finale 1/2 posto) e FH Cernusco: domenica prossima le ritroveremo a Casale di Scodosia. 

 

Giocato anche il concentramento di San Vito, che qualifica la squadra di casa: 6-2 in finale contro il Campagnano, che può sorridere perché va comunque al Round 2 con i sanvitesi. 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });