Il meglio dell’hockey mondiale per provare a raggiungere il sogno della prima, storica, partecipazione femminile ai Giochi Olimpici!

In preparazione allo spareggio di Monchengladbach, che il 2 e 3 novembre vedrà l’Italia affrontare due volte la Germania in trasferta, le Azzurre di Roberto Carta affronteranno l’Argentina e la Gran Bretagna.

Le Leonas, numero tre al mondo, verranno a Roma a metà del mese prossimo e sfideranno l’Italdonne tre volte in pochi giorni: giovedì 17 e venerdì 18 ottobre si scende in campo alle 17:30, mentre domenica 20 si gioca al mattino, alle ore 11.

Una manciata di giorni e l’Italia volerà verso Londra per raggiungere Bisham, dove il 25 e il 26 ottobre, sarà sfida alla Gran Bretagna, oro olimpico in carica e anch’essa impegnata negli spareggi olimpici (sfideranno il Cile negli stessi giorni delle Azzurre).

Italia-Germania vale la partecipazione alla 32esima edizione dei Giochi Olimpici: le due sfide si giocheranno (come detto) a Monchengladbach alle 16 di sabato 2 novembre e alle 14:30 di domenica 3 novembre.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });