Doppia coppia nella serie A2 Maschile, dove entrambi i gironi sono guidati da squadre “a braccetto”. Di queste quattro capilista solo una gioca in casa, il Superba (girone A), che all’Arnaldi riceve la neopromossa HC EUR, per ora ancora all’asciutto dopo due gare. Per il Pisa (ottimo inizio e vittoria pesantissima a Reggio Emilia con il Tricolore) trasferta difficile a Cagliari: il CUS è partito forte ed è competitivo, quindi la sfida tra universitari si annuncia equilibrata. Nel girone B Padova e Bondeno sono ospitate da CSP San Giorgio e Potenza Picena: anche in questo caso nessun risultato è scontato. Detto delle quattro di testa, il riscatto del Tricolore passa per Brescia, ma far punti in casa del CUScube non è cosa semplice, così come quello del Rassemblement: si gioca a Marliana, nella bellissima nuova casa dell’ottimo Pistoia. Fincantieri e Valverde, a zero, sono di scena a Villafranca e a Roma con la Lazio: la squadra di Angius, dopo due pari, è pronta per il primo squillo in A2? Deciderà il campo.



SERIE A2 MASCHILE - GIRONE A - 12 OTTOBRE 2019 – terza giornata di campionato


CUScube Brescia-Città Tricolore

HC Pistoia-Rassemblement HC

CUS Cagliari-CUS Pisa

Superba HC-HC Eur



CLASSIFICA: Superba, CUS Pisa 6, CUS Cagliari 4, Tricolore, CUScube Brescia 3, HC Pistoia 1, HC Eur, HCU Rassemblement 0.


SERIE A2 MASCHILE – GIRONE B - 12 OTTOBRE 2019 – terza giornata di campionato


CSP San Giorgio-CUS Padova

HC Villafranca-AR Fincantieri

Potenza Picena-HC Bondeno

Lazio Hockey- Pol. Valverde


CLASSIFICA: CUS Padova, HC Bondeno 6, Potenza Picena 4, Lazio Hockey 2, CSP San Giorgio* 1, HC Villafranca, AR Fincantieri, Pol. Valverde* 0.

*= una partita in meno


(Nella foto: il CUS Pisa di Giorgi a Reggio con il Tricolore. Finirà 5-3 per i toscani)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });