L’Amsicora capolista gioca d’anticipo e sabato, all’ora di pranzo, riceve la visita del CUS Pisa: le toscane saranno a Cagliari grossomodo nelle stesse ore della squadra maschile, impegnata al Giuliano Loddo con il CUS. In Sardegna arriva anche l’altra capolista del torneo femminile, l’HC Argentia, che in queste primissime giornate ha confermato quanto di buono si pensava alla viglia di questa squadra: il test del Maxia con la Ferrini è decisamente probante. Altra trasferta per la Lorenzoni, stavolta al Giulio Onesti con il Butterfly di Cirilli, reduce dal primo successo stagionale. Per la Polisportiva Valverde di Mirabella, Di Mauro & co. dopo il pari con la Lorenzoni e il ko contro le campionesse d’Italia di Amsicora, arrivano le romane del San Saba, appaiate alle etnee in classifica con un punto.  



SERIE A1 FEMMINILE - 12 OTTOBRE 2019 – terza giornata di campionato


SG Amsicora-CUS Pisa



SERIE A1 FEMMINILE - 13 OTTOBRE 2019 – terza giornata di campionato


Pol. Valverde-HF San Saba

HF Butterfly-HF Lorenzoni

Pol. Ferrini-HC Argentia


CLASSIFICA: HC Argentia, SG Amsicora 6, HF Lorenzoni 4, HF Butterfly 3, San Saba, Pol. Ferrini, Pol, Valverde 1, CUS Pisa 0.


(Nella foto, uno scatto di HF Butterfly-Pol. Ferrini giocata domenica 6 ottobre)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });