Dopo i risultati di oggi la vetta rimane una questione a due: a punteggio pieno ci sono Bra e Amsicora. I gialloneri battono 4-3 un Adige tostissimo, ma che torna a Mori tra gli applausi e senza punti: decisivi ancora Chiesa e Gobran, che dopo i centri di ieri, oggi concedono il bis. 


Amsicora (FOTO) batte nettamente Bologna con un clean sheet (5-0) e sale a dodici con i campioni d’Italia, mentre i felsinei da questo pomeriggio sono ultimi da soli. 

 

Un week end da sogno per il Butterfly, che (dopo le prime due giornate a secco) torna dalla Sardegna con la bellezza di sei punti: dopo la Juvenilia oggi i ragazzi di Cirilli hanno battuto 2-0 nientemeno che una delle (ex) capiliste del torneo: la Ferrini. Primo acuto stagionale anche per l’HC Roma, che a Uras batte le Juvenilia 3-0: doppio turno poco felice per i sardi, che escono da due sfide interne consecutive senza nemmeno un punto. Male anche la Bonomi, al terzo ko in quattro gare e alla seconda sconfitta in casa consecutiva: a Castello d’Agogna la doppietta di Sandy Grosso regala 3 punti al Valchisone, ora terza forza del torneo con i suoi 9 punti in classifica. 

 

Pari tra Suelli e Tevere: 2-2 al Maxia nella gara che ha chiuso questo doppio turno di campionato. 

 

 

 

SERIE A1 MASCHILE - 13 OTTOBRE 2019 – quarta giornata di campionato

 

Pol. Ferrini-Butterfly 0-2 (Komarov, Grossi)

HC Bra-UHC Adige 4-3 (Ghiglia, Chiesa, Gobran, Eshan - BRA; Rodriguez, Gaio 2 - ADI)

SG Amsicora-HT Bologna 5-0

Hockey Bonomi-HP Valchisone 1-2 (Ursone - BON; S. Grosso - VAL)

Pol. Juvenilia-HC Roma 0-3

HC Suelli-Tevere EUR 2-2

 

CLASSIFICA: HC Bra, SG Amsicora 12, HP Valchisone, Pol. Ferrini 9, Tevere Eur 7, Butterfly 6, HC Suelli 4, Uhc Adige, Pol. Juvenilia, Hockey Bonomi, HC Roma 3, HT Bologna 0.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });