È stata presentato ieri mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, la prima edizione di “Sport in Famiglia”, realizzata con la collaborazione del Comune di Rieti e di numerose associazioni, federazioni e l’ente di promozione sportiva OPES.

All’evento, che si svolgerà nel centro storico di Rieti dal 18 al 20 ottobre p.v. , saranno presenti 25 discipline sportive e tra queste ci sarà anche l’hockey prato.

Nella giornata di venerdì 18 ottobre p.v. due tecnici messi a disposizione dalla Società Butterfly insegneranno, su campo gonfiabile allestito per la circostanza a Largo Alfani, i primi rudimenti dell’hockey agli studenti delle scolaresche che prenderanno parte alla manifestazione.

Su un grande maxi schermo si susseguiranno durante le tre giornate della manifestazione alcuni filmati tra i quali gli highlight relativi ad alcuni incontri della Nazionale Italiana che recentemente ha ben figurato alle qualificazioni olimpiche svoltesi a Kuala Lumpur.

 

(da CR FIH Lazio)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });