A1M/Si è giocato il doppio turno nella Serie A1 Maschile e dopo le gare di ieri pomeriggio stamattina si è scesi in campo ancora, determinando scenari rinnovati (forse non negli interpreti ma certamente nelle proporzioni delle distanze) nella parte alta della classifica.
Amsicora da urlo all’Augusto Lorenzoni: ora i sardi sono primi con 5 punti sulla seconda dopo il 3-1 di oggi in casa dei campioni d'Italia in carica.
Week end “no” per la Ferrini, che (dopo il ko di ieri a Bra) perde anche a Villar Perosa: la squadra di Dell’Anno ora è terza da sola. Al quarto posto sale il Tevere, che dopo il successo sul Bologna, batte anche un ottimo Butterfly. Sei punti nel fine settimana anche per l’HC Bonomi: 3-2 su un Suelli la cui rinnovata competitività non sorprende più. Dopo il ko con il Butterfly, l’HC Roma alza subito la testa: tennistica la vittoria su un Bologna sempre più distante (7 punti) dalla quota salvezza.


SERIE A1 MASCHILE – 3 NOVEMBRE 2019 - ottava giornata di campionato

HC Bra-SG Amsicora 1-3 (Gobran - BRA; Tubio 2, Mura - AMS)
HC Roma-HT Bologna 6-1 (Harte, Mongiano 2, Settimi 2, Aster - ROM; Lautaro - BOL)
HP Valchisone-Pol. Ferrini 3-1 (Ughetto Michele 2, Green - VAL; Lorrai - FER)
Hockey Bonomi-HC Suelli 3-2 (Cavallini, Asumi 2 - BON; Cuccu 2 - SUE)
Tevere EUR-Butterfly Roma 4-3 (De Angelis, Usman, Corsi, Mignardi - TEV; Coito, Hafiizhuddin 2 - BUT)
UHC Adige-Pol. Juvenilia: RINVIATA (imputato abilità del campo dovuta alla pioggia)



CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI A1M


---

A1F/Turno giocato a metà, per le qualificazioni olimpiche in Germania dell'Italdonne, che a Monchengladbach si è giocata Tokyo2020 contro la Germania.
La Lorenzoni alza la testa dopo la sconfitta di Roma e batte 4-3 l’Argentia a Bra: per la squadra lombarda è il primo ko stagionale. Dopo il gol che ha deciso la partita con la Lorenzoni, Azzaro si ripete e grazie alla sua doppietta contro il Buttefly è il San Saba a prendere il volo: le romane sono terze in classifica


SERIE A1 FEMMINILE - 3 NOVEMBRE 2019 – sesta giornata di campionato

HF San Saba-HF Butterfly 3-1 (Azzaro 2, Sarnari Ilaria - SSA; Fatin - BUT)
HF Lorenzoni-HF Argentia 4-3 (Di Blasi, Tosco, Savenko, Galimberti - LOR; Sumantri, Fornari, Ponso - ARG)


CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI A1F


A2M/Nel girone B il Bondeno, dopo il pari di ieri in casa del Padova, stamatina ha battuto la Lazio e raggiunto il primo posto nel girone (con una gara in più).
Ieri: per Fincantieri primi sorrisi; Potenza Picena: vittoria di peso a Casale di Scodosia.
Nel girone A: Rassemblement e Tricolore di goleada su Pisa ed Eur. Pistoia e Brescia danno spettacolo


CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI A2MA


CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI A2MB




(Nella foto il Valchisone, terzo in A1M)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });