E' partito il bando “Sport per tutti”, il programma di intervento sportivo e sociale che mira ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport. I fondi stanziati sono complessivamente di 7 milioni di euro e consentiranno un accesso allo sport per 50mila persone. In questa prima fase il progetto è rivolto a a bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 18 anni. 

L’obiettivo è quello di favorire stili di vita attivi tra tutte le fasce della popolazione, attraverso una corretta pratica sportiva: per migliorare le condizioni di salute, aumentare lo stato di benessere di individui e famiglie.

Sport & Salute SpA, che ha promosso l’iniziativa, mette a disposizione di Società Sportive e Associazioni Sportive Dilettantistiche risorse economiche per consentire di far svolgere gratuitamente attività.

Per presentare le proprie candidature i soggetti interessati (ASD, SSD) hanno tempo fino al 4 dicembre 2019

Nei link qui in coda è possibile scaricare tutti i documenti necessari per avanzare la propria candidatura e la brochure di presentazione.


---

SPORT DI TUTTI - BROCHURE DI PRESENTAZIONE

SPORT DI TUTTI - NOTA SINTETICA

SPORT DI TUTTI - AVVISO PUBBLICO PER ASD E SSD


clicca qui per andare sul sito WWW.SPORTDITUTTI.IT




 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });