Si è giocata oggi al Palazzetto dello Sport di Sestriere la prima giornata del campionato italiano di serie A1 Maschile. Ad aprire le danze la sfida tra il Bra campione d’Italia in carica e il Valchisone, sodalizio organizzatore di questa giornata. I gialloneri si sono imposti 7-3 con il poker di reti di Chiesa, la doppietta di Bhana e il sigillo di Perelli. 

A seguire il CUS Padova ha battuto 9-4 l’Hockey Bonomi grazie alle cinque reti di Sacco, capocannoniere del MatchDay 1. Per i Veneti reti anche di Singh (2), Maistrello e Valentino. A chiudere (con inizio alle ore 15), il match più intrigante, il replay della semifinale scudetto 2018/19 tra Adige e Bologna, squadra scudettata appena due anni fa. E la selezione di Mori si è imposta anche stavolta; con un netto 11-5. Tre le reti di Rodriguez, due per Matteotti, Baldi e Jaroszewski. Tra i felsinei tripletta dell’Azzurro Lago.

 


In classifica ci sono quindi Adige, Bra e Padova in testa a a punteggio pieno. Prossima giornata in programma domenica 15 dicembre. 

 

 

 

RISULTATI - SESTRIERE - GIORNATA 1

 

 

HP VALCHISONE-HC BRA: 3-7 (Cavallo, Minetto, Ughetto - VAL; Chiesa 4, Bhana 2, Perelli - BRA)

HOCKEY BONOMI-CUS PADOVA: 4-9 (Spitale, Padovani, Nabarro 2 - BON; Maistrello, Sacco 5, Singh 2, Valentino - PAD)

UHC ADIGE-HT BOLOGNA: 11-5 (Rodriguez F. 3, Matteotti 2, Baldi 2, Jaroszewski 2, Pellegrini, Bazzoni - ADI; Lago 3, Rodriguez L. 2 - BOL)

 

 

CLASSIFICA: UHC ADIGE, CUS PADOVA, HC BRA 3, HP VALCHISONE, HOCKEY BONOMI, HT BOLOGNA 0.

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });