Domenica 15 dicembre 2019, alle ore 10:30, presso l’aula 1 della Scuola dello Sport CONI (CPO Giulio Onesti), l’azienda della piattaforma Digital Sport Innovation (che è anche Sponsor di maglia della Nazionale Italiana Hockey) illustra a una platea qualificata i propri servizi.

Dicembre 2019 – La Federazione Italiana Hockey e GEWISS saranno insieme a Roma domenica 19 dicembre, a partire dalle ore 10:30, in una conferenza stampa che si terrà presso l’Aula 1 della Scuola dello Sport CONI (CPO Giulio Onesti).

GEWISS è Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale oltre che Sponsor di maglia delle Nazionali Senior di Hockey su Prato: si tratta di una realtà italiana, fondata nel 1970, conosciuta e attiva a livello internazionale nella produzione di soluzioni e servizi per la home & building automation, per la protezione e la distribuzione dell'energia, per la mobilità elettrica e per l'illuminazione intelligente.

A Roma, il Presidente FIH Sergio Mignardi e il Responsabile del Settore Squadre Nazionali FIH Enrico Medda affiancheranno Marco Ceudek, coordinatore del progetto Digital Sport Innovation, che si occuperà di illustrare gli obiettivi perseguiti dall’azienda bergamasca per le infrastrutture sportive: innovazione, sicurezza ed efficienza. E lo farà a una platea qualificata ed equamente distribuita sul territorio: i Presidenti e i Delegati Regionai FIH, a Roma per prendere parte ai lavori della Consulta.

Sergio Mignardi, Presidente della Federazione Italiana Hockey. “L’Hockey su Prato è uno sport tra i più conosciuti, praticati e popolari al mondo, come GEWISS nel proprio campo; la nuova FIH sta innovando ed efficentando: prerogative in coerenza con l’azienda, che fanno della nostra una cooperazione felice”.

Marco Ceudek, coordinatore del progetto Digital Sport Innovation, aggiunge: “DIGITAL SPORT INNOVATION, lo dice il nome stesso, è un passo decisivo per portare innovazione nel mondo dello sport, a partire dalle strutture ad esso dedicate. È su questo assunto che si fonda la nostra collaborazione con la Federazione Italiana Hockey. Vogliamo che i campi su cui viene praticato l’hockey, che presentano caratteristiche tecniche anche molto particolari, possano beneficiare di tutti i vantaggi della tecnologia firmata GEWISS e dei servizi che il nostro team mette a disposizione. Siamo felici, inoltre –conclude Ceudek- di essere presenti sulle divise della nostra nazionale, che ha sempre al suo fianco un brand italiano per tutte le sfide internazionali”.


(Nella foto di Mezzelani/GMT, Federica Carta con indosso la maglia azzurra con i loghi Gewiss)

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });