Nei giorni scorsi la Federazione Europea di Hockey ha annunciato la composizione dei nuovi Comitati EHF per il periodo gennaio 2020-dicembre 2021.

A seguito della candidatura avanzata dalla Federazione Italiana Hockey, questi i nostri rappresentanti ammessi nei prestigiosi “Committees” europei:

COMITATO COMUNICAZIONE E MARKETING: Giulia Della Motta (NUOVO).
Questo Committee è co-presieduto dall’italiana Sabina Zampetti, già membro del Board EHF.

COMITATO SVILUPPO: Stefano Pagliara (CONFERMATO).

COMITATO DESIGNAZIONI: Anna Puglia (CONFERMATO).

COMITATO FINANZA, GIUSTIZIA E GOVERNANCE: Achille Reali (NUOVO).




Nella nota diffusa dalla EHF si legge che sono state apportate alcune modifiche alla struttura dei Comitati, per meglio interpretare gli obiettivi che la federhockey europea si è posta. E nei ‘Committees’, come si nota, si registra l’aumento della rappresentanza italiana. Il Presidente EHF, Marijke Fleuren, ha voluto “ringraziare tutti i membri dei Comitati che hanno dedicato e dedicheranno il loro tempo libero alle nostre attività. Avremo sempre come obiettivo quello di tener fede ai valori che ci siamo imposti: inclusione, positività, responsabilità e dinamismo”.

Soddisfatto il Presidente FIH Sergio Mignardi: “Nella EHF abbiamo persone qualificate e di valore umano e professionale elevatissimo. Il nostro contributo in seno ai Comitati sta crescendo ed è un buon segno per tutti, a dimostrazione che con esso sta crescendo la credibilità e l’immagine di tutto l’hockey italiano”.


CLICCA QUI PER CONSULTARE LA LISTA CON LA COMPOSIZIONE INTEGRALE DEI COMITATI EHF: https://eurohockey.org/ehf-announces-new-committees/

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });