Nei giorni scorsi la Federazione Europea di Hockey ha annunciato la composizione dei nuovi Comitati EHF per il periodo gennaio 2020-dicembre 2021.
A seguito della candidatura avanzata dalla Federazione Italiana Hockey, questi i nostri rappresentanti ammessi nei prestigiosi “Committees” europei:
COMITATO COMUNICAZIONE E MARKETING: Giulia Della Motta (NUOVO).
Questo Committee è co-presieduto dall’italiana Sabina Zampetti, già membro del Board EHF.
COMITATO SVILUPPO: Stefano Pagliara (CONFERMATO).
COMITATO DESIGNAZIONI: Anna Puglia (CONFERMATO).
COMITATO FINANZA, GIUSTIZIA E GOVERNANCE: Achille Reali (NUOVO).
Nella nota diffusa dalla EHF si legge che sono state apportate alcune modifiche alla struttura dei Comitati, per meglio interpretare gli obiettivi che la federhockey europea si è posta. E nei ‘Committees’, come si nota, si registra l’aumento della rappresentanza italiana. Il Presidente EHF, Marijke Fleuren, ha voluto “ringraziare tutti i membri dei Comitati che hanno dedicato e dedicheranno il loro tempo libero alle nostre attività. Avremo sempre come obiettivo quello di tener fede ai valori che ci siamo imposti: inclusione, positività, responsabilità e dinamismo”.
Soddisfatto il Presidente FIH Sergio Mignardi: “Nella EHF abbiamo persone qualificate e di valore umano e professionale elevatissimo. Il nostro contributo in seno ai Comitati sta crescendo ed è un buon segno per tutti, a dimostrazione che con esso sta crescendo la credibilità e l’immagine di tutto l’hockey italiano”.
CLICCA QUI PER CONSULTARE LA LISTA CON LA COMPOSIZIONE INTEGRALE DEI COMITATI EHF: https://eurohockey.org/ehf-announces-new-committees/