Si è svolta domenica 9 febbraio al Palazzetto di Ospedaletto Euganeo (Padova) la tappa del circuito promozionale HOCKEY PROMO, organizzata dal CSP SAN GIORGIO di Casale di Scodosia.

Ospedaletto rappresentava la prima delle due sedi in cui gli organizzatori hanno suddiviso la terza tappa del circuito, in modo da consentire alle tante squadre partecipanti di giocare un numero soddisfacente di incontri (l’altra sede è Mori).

Sono scese in campo a Ospedaletto tre Società, CSP SAN GIORGIO, CUS PADOVA e HC GRANTORTO, per un totale di 9 SQUADRE nelle categorie under 8, 10 e 12, con la speciale, ma oramai immancabile, partecipazione alla competizione delle squadre MAMI & PAPI, di HC GRANTORTO e CSP SAN GIORGIO.

Come già in precedenti tappe, anche in questa ha voluto dare il suo contributo il Settore Arbitrale Federale nella persona di Marco Barbieri che, come concordato con l’organizzazione ad inizio circuito, ha coordinato gli arbitraggi degli incontri supportando ed incoraggiando atleti giovanissimi che si sono cimentati, alcuni per la prima volta, col fischietto. Da parte del Club organizzatore un ringraziamento al signor Barbieri per la passione e competenza.

Altro speciale ringraziamento ai tanti volontari che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione, allestendo il campo, aiutando al servizio ristoro e sfornando una grande varietà di torte e dolcetti.

L’immagine simbolo del torneo è quella dei volti sorridenti dei tanti giovanissimi atleti e dei loro genitori al seguito: il nostro futuro passa da qui.


Questi, infine i risultati sportivi:


Under 12: 1° CSP S.Giorgio, 2° CUS Padova, 3° US Grantorto 1, 4° US Grantorto 2.

Under 10: 1° CSP S.Giorgio, 2° US Grantorto.

Under 8: 1° CUS Padova, 2° CSP S.Giorgio, 3° US Grantorto.

Mami&papi: 1° CSP S.Giorgio, 2° US Grantorto.

 

 

(redatto da C.S.P. S. Giorgio)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });