Riparte da dove si era fermata la stagione dell’HC Bra, che all’Augusto Lorenzoni batte con un rotondo 8-0 l’Adige, grazie ai gol dei suoi marcatori più prolifici: Koshelenko  (tripletta), Ghobran e Chiesa (doppiette) e Bhana. I gialloneri (che in casa avevano già realizzato 9 gol contro il Tricolore e 7 con Valchisone) rimangono in vetta al girone A a punteggio pieno: 18 punti. Spettacolo e gol a Bologna, dove l’Hockey Team fa 4-4 con il Valchisone: doppiette di Sanasi e Barrera per i padroni di casa, reti di Green, Petito, Alifredi e Ughetto per gli ospiti. La classifica ora recita così: Bologna a 11, Valchisone a 7. In mezzo L’Hockey Bonomi (9 punti), che a Castello D’Agogna fa 5-2 con Bondeno. Sette i gol segnati ma solo tre i marcatori di giornata: per i lomellini Sozzi (3) e Ursone (2), per gli estensi il doppio sigillo di Cardenas. Dall’altra parte del tabellone (girone B) si è giocata Pisa-Butterfly, che ai romani è valsa la prima vittoria stagionale (in quattro partite): il 3-0 in Toscana è siglato da Scipioni, capitan Grossi e Zacco.

Esordio stagionale per la serie A2 Maschioe, che oggi ha ospitato una gara, valevole per il girone B. A Potenza Picena la squadra di casa e la Lazio si sono date battaglia (3-3) e conquistato un punto ciascuno: a segno Mirza (2) e Guerrini da una parte, Angius (2) e Brocco dall’altra. 

Domani largo all’A1F.


(Nella foto tratta da Facebook, il Butterfly HCC di Gianluca Cirilli, che oggi a Pisa ha centrato la sua prima vittoria stagionale)

--- 

Serie A1 Maschile - Girone A: sabato 13 marzo 2021 - 4a giornata ANDATA

HT Bologna-HP Valchisone 4-4 (Sanasi 2, Barrera 2 - BOL; Green, Petito, Alifredi e Ughetto M. - VAL)

HC Bra-UHC Adige: 8-0 (Koshelenko 3, Ghobran 2, Chiesa 2, Bhana)

Hockey Bonomi-HC Bondeno: 5-2 (Sozzi 3, Ursone 2 - BON; Cardenas 2 - BDE)

---

Serie A1 Maschile - Girone B: sabato 13 marzo 2021 - 2a giornata ANDATA

CUS Pisa-Butterfly HCC: 0-3 (Scipioni, Grossi, Zacco)

---

Serie A2 Maschile - Girone B: sabato 13 marzo 2021 - 1a giornata ANDATA

Potenza Picena-Lazio HP: 3-3 (Mirza 2, Guerrini - POT; Angius 2, Brocco C. - LAZ)

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });