L'allenatore della Nazionale Italiana Maschile Senior di Hockey su Prato, Gianluca Cirilli, ha convocato 26 giocatori per il raduno di Roma (CPO G. Onesti) del 24-28 maggio 2021.

L'appuntamento nella Capitale segna il ritorno all'attività collegiale, dopo lo stop di oltre un anno imposto dalla pandemia ed è propedeutico alla preperazione dell'Europeo Pool B di Gniezno che vedrà i nostri impegnati dal 15 al 21 agosto prossimi. In Polonia gli Azzurri sono stati inseriti nel girone dei padroni di casa, insieme a Irlanda e Croazia. Dall'alra parte del tabellone (girone B) Austria, Scozia, Ucraina e Svizzera: le prime 5 classificate accedono allo spareggio di qualificazione ai Mondiali, che si svolgerà entro la fine del 2021 e che vedrà coinvolte anche le ultime 3 dell'Europeo Pool A di Amsterdam di giugno. Di queste, le prime 2 si qualificheranno ai prossimi Mondiali maschili di Hockey su Prato.


CLICCA QUI PER SCARICARE E CONSULTARE LA LISTA DI CONVOCATI


(Nella foto d'archivio - 2019 - coach Gianluca Cirilli allena gli Azzurri al CPO Giulio Onesti di Roma)


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });