Si informano tutti i Comitati organizzatori Locali e le squadre ospitanti delle Manifestazioni finali dell’anno agonistico 2020/2021 che, non ricorrendo i requisiti richiesti all’art. 5 del decreto legge 18 maggio 2021 n.65, (vedi Avviso del 19 maggio 2021 del Dipartimento per lo Sport), tutti gli eventi dovranno essere svolti senza pubblico.
Il Comitato o la Società organizzatrice locale potrà consentire l’accesso all’impianto, oltre che ai propri collaboratori, alle squadre partecipanti (nominativi riportati sulle liste gara) e ai nominativi indicati dalla FIH (invitati, incaricati, autorità) i quali dovranno in ogni caso sottoscrivere l’autocertificazione prevista.
Per la Cerimonia di premiazione si ricorda che per il rispetto della distanza sociale non sarà possibile consegnare brevi-manu medaglie e coppe, ma le stesse andranno ritirate al tavolo delle premiazioni dai diretti interessati.
Per tutto quanto non specificato diversamente, valgono le norme dell’autorità di governo e il protocollo COVID 19 della Federazione Italiana Hockey.
Nel caso in cui venissero rilasciate nuove disposizioni e/o variazioni da parte dell’Autorità di Governo o del CONI, riguardanti il protocollo COVID 19, sarà cura della Segreteria Federale darne immediata diffusione.
La Segreteria Federale