Sabato 4 e domenica 5 settembre 2021 Mori ospita la quarta edizione della Coppa Italia di Parahockey!

Un'edizione storica, perché per la prima volta le categorie in gioco sono due, dato che ai T20 (atleti con disabilità intellettiva relazionale) si aggiungono i C21 (atleti con sindrome di Down) in quella che è, sì, la Coppa Italia, ma che di coppe di fatto ne assegna due.

I numeri delle partecipanti confermano la crescita del movimento, che in quattro anni non solo ha raddoppiato le competizioni, ma anche il numero delle squadre partecipanti, che sono 10 in totale.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO DELLA COPPA ITALIA


Nella foto il Liguria Hockey, vincitore della terza edizione della coppa Italia, giocata nel 2019, sempre nella uggestiva cornice di Mori. Allora i liguri (che detengono le ultime due edizioni del trofeo) batterono in finale i romani dell’Archetto, vincitori della prima edizione.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });