Si svolge sabato 4 e domenica 5 settembre la riunione in presenza del CNT per programmare le attività che il CNT organizzerà nel prossimo futuro.

Il Presidente FIH Sergio Mignardi sabato ha voluto salutare i partecipanti ribadendo l'importanza della formazione e degli ottimi rapporti con la Scuola dello Sport CONI che avrà positive ricadute sul nostro movimento. Ha poi invitato il CNT a produrre dispense e materiale utile per tutti i tecnici.

Mentre si sta chiudendo il primo corso L1 (seguendo le nuove modalità imposte dallo SNAQ al quale stanno partecipando circa 100 corsisti da tutta Italia) si andrà a programmare i prossimi corsi L1 e L3.

E non mancherà un momento di aggiornamento tecnico importante in occasione del prossimo torneo di qualificazione ai Mondiali che si svolgerà a Pisa nel mese di ottobre.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });