Amici hockeysti siete pronti? Dal 21 al 24 ottobre 2021 a Pisa si disputa il PreMondiale Femminile di Hockey su Prato! Otto squadre si contenderanno il tagliando per partecipare alla World Cup 2022 che si terrà ad Amstelveen (Olanda) e a Terrassa (Sapgna), sede di semifinale e finali. Un torneo che nell'ultima edizione (Londra 2018) ha visto chiudere le nostre Azzurre al nono posto.

Vuoi essere parte del fantastico evento di Pisa? Allora avanza la tua candidatura! Ci sono già alcune posizioni aperte e altre ne verranno inserite nel corso delle prossime settimane.

Come fare? Collegati a Sport4Love! Nella homepage del sito c'è un breve video che spiega bene l'utilizzo della piattaforma. La registrazione è semplice e veloce, ma se non ricevi subito la conferma via e-mail della tua registrazione, dai una occhiata alla cartella dello spam. 

E se hai un amico o un'amica che non conosce il nostro sport ma vuole provare questa magnifica esperienza, fai partecipare anche loro!


VAI SU SPORT4LOVE E PARTECIPA ALLE SELEZIONI. CLICCA QUI


(foto in pagina da Pisa Today)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });