Sabato 2 e domenica 3 ottobre prende il via la stagione 2021/22 di Hockey su Prato, tra novità e possibilità, entusiasmo e ambizioni. Per il Presidente FIH Sergio Mignardi “comincia un campionato che chiude un’era e ne apre una nuova, di rilancio! Siamo riusciti a cambiare e abbiamo dato al nostro hockey una rinnovata architettura agonistica, che consentirà a ognuno di potersi collocare in base alle proprie condizioni e programmazioni. Questo perché il 2022/23 segnerà, poi, l’inizio di un’attività agonistica nazionale molto più definita”. Per il Presidente Federale significa che “questi campionati saranno molto emozionanti, perché ognuno cercherà di posizionarsi, in base alle proprie ambizioni. Ringrazio le società, il Consiglio Federale, gli atleti tutti per la collaborazione e agli hockeysti voglio dire ‘vi auguro di essere i migliori tra i primi’, ricordando a tutti i club il possesso del Green Pass e il rispetto delle norme igieniche anti Covid-19.

Saluto con un filmato - conclude il Presidente Mignardi - realizzato da una giovanissima che, sulle note dell’inno dell’hockey italiano, ha voluto fare a tutti questo regalo”.


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });