L’allenatore della Nazionale Italiana Maschile di Hockey su Prato, Gianluca Cirilli, ha reso nota la lista degli atleti convocati per il torneo di qualificazione alla World Cup 2022, che si disputerà a Cardiff dal 21 al 24 ottobre 2021. Gli atleti saranno in raduno nella città gallese da lunedì 18 ottobre.

Le squadre ammesse al PreMondiale sono otto e partecipano in base ai risultati conseguiti in occasione nell'ultimo Europeo di Hockey su Prato Femminile.

A Cardiff l’Italia (n. 22 del ranking mondiale) dovrà vedersela con Austria (19), Francia (13), Galles (17), Irlanda (14), Polonia (26), Russia (23) e Scozia (20); in palio l'ambito pass per partecipare alla World Cup 2022.

La formula è quella a eliminazione diretta: giovedì 21 ottobre, nei quarti di finale, sono in programma Francia-Polonia, Austria-Scozia, Irlanda-Russia e Galles-Italia: chi vince torna in campo sabato 23 per le semifinali. Domenica è la giornata delle finali; la più importante è naturalmente quella per il primo posto.


CLICCA QUI PER SCARICARE LA CONVOCAZIONE

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });