Parte con i fuochi d’artificio il campionato maschile di Hockey Indoor, di cui oggi si sono giocate sei partite, valevoli per la prima giornata. E per dar conto dello spettacolo offerto a Castello d’Agogna, basti leggere il risultato maturato nella sfida che ha chiuso la giornata: 11-6 tra Valchisone e Padova. I villarresi hanno concluso a punteggio pieno questa domenica, così come i padroni di casa della Bonomi. Per il Bra invece quattro punti, frutto del successo sul Pisa, preceduto dal 3-3 con il Padova, quarto con un punto in classifica. In coda Adige e Pisa (a zero).

In Serie A2 si è giocato solo a Bologna, mentre la Giornata 1 di Bondeno (girone B) è stata rinviata al prossimo 6 gennaio a causa dell’emergenza pandemica da Covid-19. Il girone A ha visto il Bologna vincere le sue due partite e chiudere a punteggio pieno, davanti a Messina e Pistoia, entrambe a tre punti; Potenza Picena, infine, al momento è ancora a secco.

 

 

SERIE A1 MASCHILE - GIORNATA 1 - Castello d'Agogna (Comunale), 5 dicembre 2022


HP Valchisone-UHC Adige 9-1 (Minetto Simone 2, Schiavi M., ughetto M., Grosso D. 3, Ughetto A. 2 - VAL; Jaroszeuski - ADI)

SH Bonomi-CUS Pisa 5-1 (Nabarro A., Rubin,  Missaglia N. 2, Ursone - BON; Colella A. - PIS)

HC Bra-CUS Padova 3-3 (Koshelenko 2, Raimo - BRA; Valentino  L.  2, Singh J. - PAD)

UHC Adige-SH Bonomi 1-6 (Zerminiani - ADI; Corno Gervasoni 3, Sposato, Missaglia N., Ursone - BON)

CUS Pisa-HC Bra 1-3 (Zoppi M. - PIS; Koshenelenko 2, Ghiglia - BRA)

CUS Padova-HP Valchisone 6-11 (Singh J. 3, Maristella, Valentino L. 2 - PAD; Minetto S.  2, Ughetto M. 2, Dell'Anno E. 3, Schiavi M. 2 , Ughetto A. 2

 

 

SERIE A2 MASCHILE, GIRONE A - GIORNATA 1 - Bologna (Barca), 5 dicembre 2021

 

HT Bologna-PU Messina 6-3 (Stasyuk 3, Biocca T, Saini N, Saini R - HTB; D’Andrea, Rinaldi 2 - PUM)

HC Pistoia-HC Potenza Picena 7-5

(Mascia 4, Natali, Giordano 2 - HCP; 

Massera 2, Guerrini, Iovane 2 - HPP)

HC Potenza Picena-HT Bologna 0-4 (Stasyuk 2, Mbabali, Biocca G.)

PU Messina-HC Pistoia 6-5 (Brunetto 2, Italia 2, Mirone, D’Andrea - PUM; Natali, Giordano, Vittori, Menichini, Arighetti - HCP)

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });