Un Indoor così è veramente da impazzire! Le gare della seconda giornata della serie A1 Maschile sono state un continuo susseguirsi di emozioni e hanno (in parte) ribaltato le apparenti certezze maturate appena una settimana fa. Il Bra, che aveva avuto un mezzo osso falso, torna da Castello d’Agogna con 6 e punti, 21 gol segnati in due partite e il primo posto in classifica. E, per giunta, battendo 7-4 la rivale apparsa più accreditata: quel Valchisone che nella gara che aveva aperto la giornata si era imposto 5-3 sul Bonomi. Dai lomellini vengono le note dolenti di giornata: due sconfitte su due; la seconda (e larga) contro il CUS Padova: 7-2. Eppure i veneti prima avevano perso dal

Pisa, che poco dopo sarebbe stato fermato sul pari (2-2) dal fanalino di coda Adige, al suo primo punto stagionale. Insomma risultati che hanno determinato una classifica corta e aperta a un ampio ventaglio di soluzioni in vista dei prossimi incontri: un grande hockey, quello al coperto.

Nella serie A2 Maschile ieri (sabato) si sono giocate le gare del girone A e lì a brillare è stata ancora la stella del Bologna: 7-1 al Pistoia e 4-0 al Messina, ottimo secondo grazie al successo 3-2 sul Potenza Picena, battuto poi 7-3 dai toscani. Tra le donne affare a due tra Butterfly e San Saba nel girone D della serie A1 Femminile, in questa fase organizzata su base territoriale. A Potenza Picena  la squadra di casa fa quello che può ma perde da entrambe, mentre nello scontro diretto un sostanziale equilibrio alla fine viene spezzato in favore del Butterfly, con una super Bormida (tripletta): finisce 5-4.

 

 

 

SERIE A1 MASCHILE - 12 DICEMBRE 2021 – 2a GIORNATA - Castello d'Agogna

SH Bonomi-HP Valchisone 3-5 (Nabarro 2, Rubin - BIN; Alifredi Seba 3, Minetto, Schiavi - VAL)

HC Bra-UHC Adige 14-1 (Chiesa 5, Koshelenko 3, Ghiglia 2, Petito S., Petito A., Padovani L., Raimo -!BRA; Jaroszew - ADI)

CUS Pisa-CUS Padova 4-3 (Moggi 2, Zoppi 2 - PIS; Singh, Valentino, Sacco - PAD)

HP Valchisone-HC Bra 4-7 (Alifredi 2, S. Minetto, M. Ughetto - VAL; Ghiglia, Perelli, Chiesa 2,Raimo 2, Koshelenko - BRA)

UHC Adige-CUS Pisa 2-2 (Jaroszewsky 2 - ADI; Moggi, Malucchi - PIS)

CUS Padova-SH Bonomi 7-2 (Sacco 4,Singh, Valentino, Faggian - PAD; Rubin, Missaglia - BON)

 

SERIE A2 MASCHILE GIRONE A - 11 DICEMBRE 2021 – 2a GIORNATA - Bologna

HT Bologna-HC Pistoia 7-1 (Amorosini M 4, Stasyuk S 2, Biocca Gabriel - BOL; Mascia - PIT)

PU Messina-HC Potenza Picena 3-2 (D'Andrea 2, Brunetti - PUM; Wallingre, Iovane - PPI)

PU Messina-HT Bologna 0-4 (Saini Nitish, Amorosini M, Stasyuk, Mirri)

HC Potenza Picena-HC Pistoia 3-7 (Barragan, Salihi, Muscella - PPI; Giordano 4, Menichini, Fedi, Vittorio - PIT)

 

SERIE A 1 FEMMINILE GIRONE D - 12 DICEMBRE 2021 – 1a GIORNATA - Potenza Picena 

H. Potentia-HCC Butterfly 0-6 (Bormida, Franceschini 2, Platania, Hagemans, Grossi)

HCC Butterfly-HF San Saba 5-4 (Bormida 3, Grossi, Alfano - BUT; Sarnari 2, Giuliani 2 - SSA)

H. Potentia-HF San Saba 0-7  (Sarnari 4, Giuliani, Bertusi, Baricelli)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });