Mercoledì 22 dicembre 2021 a partire dalle ore 16:30, presso gli uffici della Federazione Italiana Hockey si svolgerà (in videoconferenza) il primo DIALOGO TRA HOCKEYSTI al quale potranno partecipare liberamente, in diretta video, giocatori, dirigenti, allenatori, officials e appassionati: insomma, chiunque abbia a cuore l'hockey italiano.
Dalla sala multimediale FIH, il Presidente Sergio Mignardi e i Consiglieri Federali presenteranno il report annuale, illustrando attività e progetti, risultati e prospettive.

A seguire la FIH risponderà a tutte le domande che gli hockeysti vorranno rivolgere, in video conferenza, per mezzo della chat presente sulla parte destra della schermata; sarà anche l'occasione per farsi gli auguri in vista delle imminenti feste.

 

Per partecipare basta cliccare sul link a seguire e collegarsi dal browser come ospiti.
(Per eventuali problematiche si pubblica la spiegazione dettagliata sulle modalità di accesso, passo per passo).

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL "DIALOGO TRA HOCKEYSTI"
(SAVE THE DATE: Mercoledì 22 dicembre 2021 a partire dalle ore 16:30):

https://federazioneitalianahockey.my.webex.com/federazioneitalianahockey.my-it/j.php?MTID=m50ba934215ef0dd36dd6c5b57a969069




COME PARTECIPARE AL DIALOGO TRA HOCKEYSTI:

1. Clicca sul link sopra
2. Vai sulla stringa per il collegamento ("CLICCA QUI PER ACCEDERE")
3. Clicca su "AVVIA RIUNIONE"
4. Clicca su "ACCEDI DAL BROWSER"
5. Si aprirà la pagina "ACCEDI ALLA RIUNIONE": qui inserisci il tuo nome e compila il campo "caratteri" con il codice provvisorio che ti compare sulla destra e clicca su "ACCEDI COME OSPITE"
6. Clicca su "ACCEDI A RIUNIONE"

 - Sei collegato! - 

Ora puoi partecipare alla conferenza stampa ascoltando e inviando le tue domande per mezzo della chat che trovi sulla destra: selezionando, dalla lista, l'utente Federazione Italiana Hockey (Organizzatore) scrivi la tua domanda e clicca invio. Il moderatore la leggerà e la rivolgerà ai presenti.


E SE TI COLLEGHI DA DISPOSITIVO MOBILE LA PROCEDURA E' SEMPLICE:
CLICCA SUL LINK SOPRA, SEGUI LE ISTRUZIONI ("SCARICA L'APPLICAZIONE "WEBEX"), APRI L'APPLICAZIONE "WEBEX", INSERISCI UN USER ED ENTRA COME OSPITE


 - Sei collegato! - 

Ora puoi partecipare alla conferenza stampa ascoltando e inviando le tue domande per mezzo della chat che trovi sulla destra: selezionando, dalla lista, l'utente Federazione Italiana Hockey (Organizzatore) scrivi la tua domanda e clicca invio. Il moderatore la leggerà e la rivolgerà ai presenti.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });