Disposizioni integrative ai protocolli anti covid-19 del 26 dicembre 2021

 

Al fine di garantire la programmata attività istituzionale della Federhockey e di consentire lo svolgimento della pratica sportiva da parte delle affiliate alla FIH, di seguito pubblicizziamo le disposizioni, a far data dal 10 gennaio 2022, in attuazione del decreto legge 24/12/21 n. 221 pubblicato in G.U. n. 305 del 24/12/21 ed in vigore dal 25/12/21.

 

  • È fatto obbligo del green pass rafforzato per le competizioni, le gare, gli allenamenti, i raduni, l’accesso agli spogliatoi ed ogni altra forma di pratica del gioco dell’hockey al chiuso o all’aperto, da parte degli atleti, dei tecnici, dei dirigenti, degli Ufficiali di gara, dei DTC, e del pubblico.

 

  • La capienza del pubblico è ridotta al 50% all’aperto e al 35% al chiuso, per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso o all'aperto, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2, con il divieto di consumo di cibi e bevande ad eventi e competizioni sportivi al chiuso;

 

 

  • Nel caso di contatto stretto con positivo attenersi alle disposizioni della ASL di competenza.

 

Si ricorda inoltre che è obbligatoria la figura del Covid-Manager che dovrà attuare le disposizioni previste dai protocolli.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });