Venerdì 6 maggio 2022, a partire dalle ore 18:00, presso gli uffici della Federazione Italiana Hockey si svolgerà (in videoconferenza) il DIALOGO TRA HOCKEYSTI.
La partecipazione è libera e aperta a tutti: giocatori, dirigenti, allenatori, officials e appassionati, insomma chiunque abbia a cuore l'hockey italiano. Il Presidente Sergio Mignardi e i componenti del Consiglio Federale illustreranno i punti salienti dell’azione gestionale per i prossimi mesi e risponderanno a tutte le domande che gli hockeysti vorranno rivolgere loro, in video conferenza, per mezzo della chat presente sulla parte destra della schermata.
Per partecipare è sufficiente cliccare sul link a seguire e collegarsi dal browser come “ospiti”.
---
(Per eventuali problematiche si pubblica la spiegazione dettagliata sulle modalità di accesso, passo per passo).
CLICCA QUI DI SEGUITO PER ACCEDERE AL "DIALOGO TRA HOCKEYSTI"
(SAVE THE DATE: Venerdì 6 maggio 2022 a partire dalle ore 18:00):
COME PARTECIPARE AL DIALOGO TRA HOCKEYSTI:
- Clicca sul link sopra
- Vai sulla stringa per il collegamento ("CLICCA QUI PER ACCEDERE")
- Clicca su "AVVIA RIUNIONE"
- Clicca su "ACCEDI DAL BROWSER"
- Si aprirà la pagina "ACCEDI ALLA RIUNIONE": qui inserisci il tuo nome e compila il campo "caratteri" con il codice provvisorio che ti compare sulla destra e clicca su "ACCEDI COME OSPITE"
- Clicca su "ACCEDI A RIUNIONE"
- Sei collegato! -
Ora puoi partecipare alla conferenza stampa ascoltando e inviando le tue domande per mezzo della chat che trovi sulla destra: selezionando, dalla lista, l'utente Federazione Italiana Hockey (Organizzatore) scrivi la tua domanda e clicca invio. Il moderatore la leggerà e la rivolgerà ai presenti.
E SE TI COLLEGHI DA DISPOSITIVO MOBILE LA PROCEDURA E' SEMPLICE:
CLICCA SUL LINK SOPRA, SEGUI LE ISTRUZIONI ("SCARICA L'APPLICAZIONE "WEBEX"), APRI L'APPLICAZIONE "WEBEX", INSERISCI UN USER ED ENTRA COME OSPITE
- Sei collegato! -
Ora puoi partecipare alla conferenza stampa ascoltando e inviando le tue domande per mezzo della chat che trovi sulla destra: selezionando, dalla lista, l'utente Federazione Italiana Hockey (Organizzatore) scrivi la tua domanda e clicca invio. Il moderatore la leggerà e la rivolgerà ai presenti.