L'Head Coach della Nazionale Italiana Maschile di Hockey su Prato, Gilles Van Hesteren, ha convocato 24 giocatori per il raduno della Senior che si terrà ad Amsterdam (Olanda) dall'8 al 12 maggio 2022.

Si tratta di 4 portieri, 9 difensori, 5 centrocampisti e 6 attaccanti.
Tredici di questi atleti sono attualmente impegnati nel campionato italiano.
I club ad avere il maggior numero di Azzurri tra i convocati sono il Valchisone e il Taburiente (con 3 ciascuno) in una convocazione dove sono presenti 7 giocatori reduci dal recente raduno U21 svoltosi a Roma lo scorso 1-2 maggio: si tratta dei portieri Dell'Anno e Di Paola e di Zoppi, Puglisi, C. Brocco, Dionisi Vici e Succi.
Ad Amsterdam l'Italia disputerà anche due gare amichevoli contro l'SCHC, squadra di Hoofdklasse (la più alta serie olandese), che in campionato è allenata proprio dall'Head Coach degli Azzurri. Le partite si disputeranno martedì e giovedì.


CLICCA QUI PER SCARICARE LA CONVOCAZIONE N. 7

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });