Questo è il fine settimana degli impegni europei delle squadre italiane, che occupano la seconda casella in quota ITA in virtù dei piazzamenti ottenuti nella stagione 2020/21. A partecipare sono due isolane: per gli uomini a rappresentare il tricolore c'è la Polisportiva Ferrini dalla Sardegna, per le donne la Polisportiva Valverde (FOTO archivio) dalla Sicilia.
La Ferrini è di scena a Copenaghen nell'EuroHockey Club Challenge I insieme a squadre provenienti da Irlanda, Galles, Croazia, Slovenia, Ungheria e Danimarca.
Si gioca dal 3 al 6 giugno e i sardi segnano il proprio eordio venerdì 3 giugno alle 17:45 con il Copenaghen padrone di casa.
Per seguire la competizione CLICCA QUI: https://eurohockey.altiusrt.com/competitions/259
Le atlete del Valverde sono invece impegnate a Rakovnik, anche in questo caso per l'EuroHockey Club Challenge I. Al torneo sono ammesse squadre in rappresentanza della Repubblica Ceca (che ospita il torneo e ha due roster), Irlanda e Lituania.
Si gioca dal 3 al 6 giugno e le etnee giocano la prima gara alle 18:45 di venerdì 3 giugno con il Loreto HC.
Per seguire il torneo CLICCA QUI: https://eurohockey.altiusrt.com/competitions/262
#EHF/FERRINI E VALVERDE IN EUROPA: L'ITALIA TIFA PER LORO
#EHF
- Dettagli
