Domenica 10 luglio, presso lo stabilimento balneare “Torre Marina” a Tor San Lorenzo, nel Comune di Ardea, il Presidente FIH Sergio Mignardi ha inaugurato la Beach Hockey Arena 3x3. Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, il Sindaco di Ardea Maurizio Cremonini, il Consigliere Federale Carlo Corsi, il Presidente AIHF Giampiero Carrus e il Presidente del Consorzio Torre Marina, Silvestro Camomilla.
La Beach Hockey Arena, che rimarrà in funzione per tutta l’estate, fino al 15 settembre prossimo, sarà un punto di riferimento nel litorale laziale per gli hockeysti romani e per i curiosi e i turisti che vorranno provare la disciplina. Nel corso della giornata, oltre all’inaugurazione si è svolta anche la seconda edizione della Coppa Lazio, che ha visto la partecipazione di 7 rappresentative: Tevere EUR, HC Roma, SS Lazio, AIHBF (poi risultata vincitrice), Amatori Butterfly, Campagnano e Potenza Picena; nel Primo Challenge Italian Women, a contendersi il titolo sono stati San Saba e UH Capitolina (vincitrice). Poi spazio al trofeo Torre Marina e serata conclusa con musica e premiazioni.

Una splendida giornata di sport, sole, amicizia e divertimento: la prima di una lunga estate all’insegna del Beach Hockey quale strumento di promozione.


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });