Repubblica Ceca e Italia pareggiano 2-2 nella terza giornata di gara del Championship II di Plzen Litice. La Nazionale Under 21 Maschile parte bene contro i padroni di casa di questo torneo e sblocca la partita dopo appena 2’ con Claudio Brocco; a un giro di lancette dalla conclusione del primo quarto Davide Arosio firma il raddoppio: 2-0. L’Italia chiude la mezz’ora con il doppio vantaggio e va vicino al tris su rigore (parato da Pazitka) e su corto, ma sono i Cechi ad accorciare le distanze al minuto 49 con Brzak e poi a pareggiare con Bystricky a un minuto dalla fine. Un doppio corner corto può regalare ai nostri la vittoria in extremis (sarebbe meritata) ma il risultato non cambia: finisce 2-2. La squadra di German Chaves sale a quattro punti in classifica, agganciando la sorpresa Turchia e posizionandosi alle spalle di Irlanda (7) e Galles (6).

I prossimi due impegni dell’Italia sono calendarizzati al mattino e saranno contro Turchia (venerdì alle 10:30) e Irlanda (sabato ore 10).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });