Un successo e una sconfitta per l’Italdonne nella prima giornata di gare del Championship III di Bratislava. In avvio di giornata le atlete di Richard Kotrc hanno superato il Portogallo 3-2 al termine di una gara avvincente, che già domani (data la formula del torneo) vivrà una gustosa rivincita. Al vantaggio lusitano di Nunes (2’) l’Italia risponde con Di Mauro (7’) e Di Blasi (23’); dopo il 2-2 di Nogueira risponde (24’) Torbol (31’) che firma il successo per le nostre. Diverso esito nel pomeriggio contro la Slovacchia: al doppio vantaggio firmato Anania e Sarnari, le padrone di casa rispondono con Pucherova, Horackova e Vyskocova: 2-3. 

Nell’altra sfida di giornata, quella tra Portogallo e Slovacchia, pareggio per 4-4. Domani si giocano le tre partite valevoli per Gara 2: le prime due classificate, nel pomeriggio, disputeranno la sfida per la vittoria del torneo. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });